Giovanni Lovato. Vicentino di Valdagno, geometra, nel 1996 ha rilevato l’impresa edile fondata dal padre nel 1962, che oggi occupa sette persone e opera prevalentemente nell’edilizia civile (ristrutturazioni, manutenzioni e nuove costruzioni) e marginalmente negli appalti pubblici.
Da quasi vent’anni fa parte del sistema Confartigianato: attualmente è vice presidente nazionale di ANAEPA Confartigianato edilizia, presidente regionale e provinciale della categoria degli edili e componente del consiglio direttivo di Confartigianato Vicenza.
è stato eletto presidente di Edilcassa Veneto, ente bilaterale dell’edilizia artigiana il 18 ottobre 2023
Giovanni LovatoPresidente Gruppo Edilizia Confartigianato Imprese Veneto
Giovanni Lovato. Vicentino di Valdagno, geometra, nel 1996 ha rilevato l’impresa edile fondata dal padre nel 1962, che oggi occupa sette persone e opera prevalentemente nell’edilizia civile (ristrutturazioni, manutenzioni e nuove costruzioni) e marginalmente negli appalti pubblici. Da quasi vent’anni fa parte del sistema Confartigianato: attualmente è vice presidente nazionale di ANAEPA Confartigianato edilizia, presidente regionale e provinciale della categoria degli edili e componente del consiglio direttivo di Confartigianato Vicenza. è stato eletto presidente di Edilcassa Veneto, ente bilaterale dell’edilizia artigiana il 18 ottobre 2023
Giovanni Lovato Presidente Gruppo Edilizia Confartigianato Imprese Veneto