Architetta laureata presso l'Università Iuav di Venezia, ha sviluppato un forte interesse per la sostenibilità. Durante i suoi studi si è specializzata in Architettura e Innovazione, approfondendo i temi legati all’efficientamento energetico degli edifici e all’architettura bioclimatica.
Dopo alcune esperienze in studi professionali ha proseguito la sua esperienza universitaria come borsista di ricerca presso l’Università Iuav di Venezia e come tutor nei corsi di Tecnologia dell'Architettura.
Attualmente è responsabile scientifico presso Daku, dove si occupa dell'implementazione della ricerca e sviluppo del progetto Irriga, un nuovo sistema di irrigazione brevettato.
Architetta laureata presso l'Università Iuav di Venezia, ha sviluppato un forte interesse per la sostenibilità. Durante i suoi studi si è specializzata in Architettura e Innovazione, approfondendo i temi legati all’efficientamento energetico degli edifici e all’architettura bioclimatica. Dopo alcune esperienze in studi professionali ha proseguito la sua esperienza universitaria come borsista di ricerca presso l’Università Iuav di Venezia e come tutor nei corsi di Tecnologia dell'Architettura. Attualmente è responsabile scientifico presso Daku, dove si occupa dell'implementazione della ricerca e sviluppo del progetto Irriga, un nuovo sistema di irrigazione brevettato.
Marta Possiedi DAKU